La settima edizione di Bottiglie Aperte, evento rivolto sempre più al pubblico degli operatori di settore e agli appassionati più esigenti, ha presentato una selezione di 250 produttori con oltre 900 referenze in degustazione, ben bilanciata tra grandi e piccole realtà delle principali zone di produzione vinicola del nostro Paese. Le novità dell’edizione 2018 sono state tante e diverse. Bottiglie Aperte si è infatti presentato come l’unico evento B2B del palinsesto Milano Wine Week, la settimana milanese dedicata al mondo del vino. 

Alla manifestazione hanno partecipato buyer qualificati, provenienti dalle più esclusive catene distributive internazionali, ai quali sono stati offerti spazi dedicati per la gestione degli incontri one to one. 

Alla manifestazione il Consorzio Vini Piceni è stato rappresentato dalla aziende San Michele a Ripa, il Conte di Villa Prandone, Bonaventura, Le vigne di Clementina Fabi, Velenosi, La Cantina dei Colli Ripani, Cantine di Castignano, Castrum Morisci, Le Cantine di Figaro e Le Canà. La supervisione è stata affidata all’amministratore Emmanuel De Angelis. 

Scarica pdf per visualizzare tutti i dettagli spesa rendicontate

 

 

autorizzazione missione

bottiglie aperte